Dettagli immobile IR1104

TRILOCALE DI PREGIO PIANO ALTO



VIA BROLETTO 43
MILANO (MI)
appartamento
120 m2
F
kWh/m2/anno

STUPENDO TRILOCALE CON VISTA PANORAMICA

La residenza unica di cui vogliamo parlarvi necessita di una premessa legata al contesto unico in cui è collocata, la magia del quartiere Brera è indiscutibile, viene ad essere esaltata da scorci e panorami unici, da palazzi elegantemente ricchi di storia e dalle infinite bellezze che si possono ammirare non appena si gira un angolo.
Un’atmosfera unica e sempre ricca di grande fascino e di charme senza tempo.
A partire dal 1800 è stato meta di vari artisti, i quali erano frequentatori della Accademia di Belle Arti, questo suo particolare aspetto ha contribuito a far sì che l’atmosfera che si vive qui possa essere paragonabile a quella di Parigi.
Lo stabile in cui è situato l'appartamento è senza dubbio uno dei più belli e ricercati di tutto il centro storico, da sottolineare il recente recupero conservativo della facciata, la quale ha donato un nuovo aspetto ancor più regale ed esclusivo.
Il piano altro e le grandi finestre permettono di godere di un panorama mozzafiato sullo skyline della città e sui tetti di Brera, permettendo inoltre alla luce naturale di invadere tutto l'ambiente, conferendo esclusività ad una soluzione che ne è già ricca di per sé.
La zona living è ampia ed ariosa, sapientemente distribuita al fine di renderla sfruttabile in ogni suo angolo, la cucina invece affaccia sull'interno ed è dotata di uno sfogo su una prima balconata.
Le camere da letto sono situate agli estremi opposti della casa, garantendo così grande privacy, e sono dotate entrambe di bagno privato en-suite.
Dalla stanza padronale è possibile godere di un affaccio incredibile sulla Piazza tra Via dell'Orso e Via del Lauro.
La qualità delle finiture e il pregio dello stabile rendono questo soluzione una vera e propria perla rara, un pezzo unico da non lasciarsi sfuggire.
IR1104
intera proprietà
1960
250 €
3
3
no
no
4 di 6
si
si
no
no
doppia
centralizzato
eccellenti

2.000.000 €